Proroga “Una maglietta per la Vita”

ESSERE CLOWN VERONA ODV
03/09/2020
RACCOLTA TAPPI DI SUGHERO
03/10/2020

Proroga “Una maglietta per la Vita”

Cari Amici di DBA Italia ODV e della Fondazione purtroppo l’evento “Una Maglietta per la Vita”, organizzato in Sala Consiliare della Circoscrizione 8°, è stato prorogato per dopo la metà di Aprile 2020.

Appena sarà possibile vi comunicheremo il luogo e la nuova data per la consegna degli attestati agli alunni della Scuola Primaria IC 17 di Mizzole.

Nel frattempo chi fosse interessato alle magliette può rivolgersi al cellulare 3474400253 e prenotarle. Le magliette poi potranno essere acquistate dietro un’offerta libera al Negozio RARE in Via Interrato dell’Acqua Morta 29E – Zona Veronetta – 37129 Verona.

La Fondazione ringrazia la Scuola Primaria IC 17 di Mizzole per la realizzazione del Progetto “Una Maglietta per la Vita”.

Il video è stato realizzato da un alunno della scuola di quinta elementare e gli facciamo i nostri complimenti.

Le magliette sono disponibili, scegli e dona con click on line.

Il ricavato sarà interamente devoluto per acquistare mascherine, occhiali, camici per i nostri ricercatori che potranno continuare la DBA in tutta sicurezza.

Grazie di cuore