fare la differenza è semplice

Ci sono tanti semplici modi per sostenere la ricerca e garantire ai nostri ricercatori i fondi per farla avanzare più veloce della malattia.
Il tuo contributo è importante: scegli la modalità che vuoi per donare, insieme potremo fare la differenza per quanti attendono cure che colpiscano alla radice l'Anemia Diamond Blackfan.

BASTA UN SEMPLICE BONIFICO ALL’IBAN DELLA FONDAZIONE

intestato a: FONDAZIONE EUROPEA PER L’ANEMIA DIAMOND BLACKFAN
UNICREDIT BANCA FIL BORGO TRENTO
IBAN IT 59 N 02008 11718 000104032040

DONA ORA

Ogni gesto di generosità, per quanto piccolo, va a sommarsi agli altri per creare grandi risultati.

Scegli di fare una piccola donazione, contribuirai a migliorare le cose.

5x1000

Devolvere il 5xmille alla Fondazione DBA è il metodo più semplice per aiutare la ricerca. A te non costa nulla, ma per la Ricerca vale tantissimo.

Usa il nostro Codice Fiscale:

04373320235

alla prossima dichiarazione dei redditi.

LASCITO

Puoi scegliere di lasciare a Fondazione DBA una qualsiasi somma.

Un lascito testamentario è la testimonianza più tangibile della fiducia nei progressi della ricerca e della scienza.

Tutte le vostre donazioni a Fondazione Europea per la DBA Onlus sono garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.

Per maggiori informazioni: http://www.istitutoitalianodonazione.it/it/io-dono-sicuro