MIDAS ECO BIO COSMESI

Corona virus non lo ferma il panico, ma l’intelligenza
03/06/2020
RARE: UN NEGOZIO CHE AIUTA LA RICERCA
03/09/2020
Show all

MIDAS ECO BIO COSMESI

L’Azienda Midas Eco Bio Cosmesi aiuta la ricerca sulla DBA e può raggiungere il cliente in tutta Italia: segui le istruzioni e il 15% , con l’acquisto online, verrà donato alla ricerca. Basta andare sul sito www.midascosmesi.it e scoprire quanti prodotti che fanno bene alla nostra pelle e sono tutti naturale. Si possono trovare alcuni prodotti anche la nostra sede operativa di Via Catania 11 a Verona.

GUIDA ALLA REGISTRAZIONE

Perchè scegliere un prodotto di cosmesi da agricoltura biologica Midas Eco Bio Cosmesi?

Proporre una cosmesi naturale al 100% nel rispetto di tutti gli abitanti del pianeta è il nostro credo, è la nostra fede.

Midas ha selezionato undici linee di prodotti, per tutta la famiglia, completamente naturali, formulati con materie prime vegetali da agricoltura biologica di altissima qualità, provenienti dai paesi d’origine delle diverse piante.

I nostri prodotti sono privi di petrolati, siliconi, parabeni, acrilati, sls, bha, bht e tutti quegli ingredienti di derivazione petrolchimica e di sintesi.

Non contengono microplastiche come in ottemperanza a quanto introdotto dalla Legge di Bilancio 2018 (legge 27 dicembre 2017 n.205).

I prodotti Midas non contengono prodotti animali, ad eccezione di propoli e miele contenuti in: scrub corpo, burro da massaggio, igiene intima e crema viso purificante.

Tutto il packaging e prodotto in Italia ed è in materiale riciclabile al 100%, ed il confezionamento e l’imballo sono anch’essi studiati per essere 100% eco sostenibili e riciclabili.

Per salvaguardare l’ambiente non facciamo uso di scatole e confezioni singole, per ogni prodotto.

Tutti i prodotti sono formulati e confezionati nel nostro laboratorio in Veneto e sono completamente Vegetali con ingredienti da Agricoltura Biologica.

I nostri test salvaguardano gli animali da qualsiasi esperimento, sia all’origine che a prodotto finito.

La nostra esperienza adesso è anche tua… La tua consapevolezza è ora la tua responsabilità verso tutti i membri della tua e della nostra famiglia.

www.midascosmesi.it
Facebook: www.facebook.com/midasecobiocosmesi
Instagram: @midasecobio

Img1img2

Comments are closed.